1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan ricrea Johto in Super Mario Galaxy

Un fan è riuscito a fondere insieme la regione di Johto e il mondo di Super Mario Galaxy ottenendo un risultato eccellente.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ai fan di vecchia data piace sempre fare un tuffo nel passato e quale luogo migliore per perdersi nel fiume dei ricordi se non la cara Johto che abbiamo potuto visitare nei giochi di seconda generazione e che è stata finemente ricreata per noi in Super Mario Galaxy?

L’utente RiazorMC, già esperto nel realizzare hack dedicate a Super Mario, nel suo ultimo lavoro ha unito l’idraulico baffuto con il mondo dei Pokémon grazie a una versione esplorabile di Johto realizzata usando Super Mario Galaxy. Il mondo di gioco ricreato prende spunto dai remake Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver usciti su Nintendo DS e ci permette di esplorare buona parte della regione consentendoci anche di farci una nuotata nel Lago d’Ira.

Partendo da Borgo Foglianova, passando per le suggestive Rovine d’Alfa e facendoci una nuotata nelle acque azzurre non possiamo fare altro se non apprezzare l’ottimo lavoro svolto che riesce a fondere assieme due titoli diversissimi in un nuovo progetto che renderà felici sia i fan di Pokémon che quelli di Super Mario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

hack rom Nintendo DS Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti