1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Mario e Luigi potrebbero subire un redesign nel film di Super Mario Bros.

L’atteso film di Super Mario Bros fa spopolare nuovi rumor soprattutto sul probabile redesign dei fratelli Mario e Luigi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Negli ultimi giorni sono apparsi in rete nuovi rumor sul film d’animazione di Super Mario Bros., in particolare sul redesign che potrebbero subire Mario e Luigi che caratterizzerà l’intera pellicola. Annunciato a febbraio 2018 da Nintendo, sarà prodotto da Chris Meledandri di Illumination, studio d’animazione già noto per opere come Cattivissimo me e Sing, e Shigeru Miyamoto di Nintendo, creatore del memorabile Mario.

Sicuramente, citando figure di enorme spessore ci si aspetta una cura elevatissima da parte del team di produzione ed è proprio per questo motivo che Nintendo ha deciso di rimandare l’uscita del film per aprile 2023, rispettivamente il 7 aprile 2023 in America e il 28 aprile 2023 in Giappone.

Durante questa lunga attesa sono arrivati diversi leak al grande pubblico come nel caso del cast della pellicola, confermato ufficialmente. Diverso il caso di Jeff Grubb che ha diffuso le probabili notizie tramite Youtube, senza nessun riscontro formale da parte dell’azienda nipponica. Egli stesso dichiara diverse caratteristiche sia della trama che in merito al lato artistico dedicato all’animazione.

Per quanto riguarda i redesign dei due protagonisti Mario e Luigi, parliamo di modifiche che potrebbero rivelarsi decisive rispetto alla figura che il pubblico conosce. Tra questi troviamo il cambio dei colori delle loro iconiche tute da lavoro, mantenendo però sempre l’impronta originale del rosso e del verde. L’intero design del film potrebbe essere simile a un lungometraggio dello studio Sony Pictures Animation: Hotel Transylvania. Probabile la presenza di canzoni, con tanto di accento di Brooklyn da parte dei due personaggi, come nel caso di: The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura. Si attende la conferma ufficiale dei rumor da parte di Nintendo, mentre i fan della serie elaborano le proprie teorie e opinioni sul film tanto atteso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte thegamer youtube
film Rumor Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti