1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario + Rabbids Kingdom Battle raggiunge 10 milioni di copie vendute

In attesa del seguito diretto, Mario + Rabbids Kingdom Battle compie cinque anni con il raggiungimento di uno speciale traguardo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In attesa di scoprire come proseguirà il viaggio dell’idraulico baffuto e dei suoi nuovi amici, Mario + Rabbids Kingdom Battle ha compiuto cinque anni. Uscita il 29 agosto 2017, l’esclusiva Nintendo Switch che mescola un gameplay in stile XCOM con il Regno dei Funghi e dei Rabbids ha festeggiato con il raggiungimento di un grande traguardo.

Se poco più di un anno fa il titolo raggiunse 7 milioni di appassionati, oggi questo numero è cresciuto. Tramite l’account ufficiale Twitter, gli esponenti di Ubisoft hanno ringraziato i giocatori:

Mario + Rabbids Kingdom Battle ha appena raggiunto i 10 milioni di giocatori unici! Si tratta della notizia perfetta per celebrare il suo quinto anniversario. C’è solo una cosa da dire: grazie!

Ricordiamo che il gioco è frutto dei talenti di Ubisoft Milano e lo stesso team è ora impegnato in Mario + Rabbids Sparks of Hope. Questo ultimo promette di ampliare le possibilità offerte dal predecessore e arriverà in esclusiva per la console ibrida il 20 ottobre 2’22.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti