1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: un nuovo Nintendo Direct in arrivo a settembre

Il noto giornalista di Jeff Grubb di Giant Bomb ha parlato del possibile Nintendo Direct del mese di settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra le poche certezze su cui ogni fan Nintendo può contare, c’è quella che riguarda le notizie sulle probabili date dei Nintendo Direct e, in particolare, settembre è uno dei mesi più papabili per quanto riguarda le tanto attese presentazioni della grande N. Proprio sull’eventuale Direct di settembre, si è espresso Jeff Grubb di Giant Bomb, durante una delle ultime puntate del podcast The Last of Nintendogs.

Secondo Grubb, il Direct potrebbe essere trasmesso durante la settimana del 12 settembre e, in particolare, sembrerebbe che il 14 sia il giorno più probabile. Questo perché precederebbe di un giorno l’inizio del Tokyo Game Show del 15 settembre. Grubb ha inoltre affermato che il Nintendo Direct sarà “pieno di novità su Zelda”. A parer suo, non solo ci saranno nuove informazioni sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma vedremo finalmente anche un porting delle tanto rumoreggiate versioni HD di Wind Waker e Twilight Princess che sarebbero, sempre secondo Grubb, già pronte da diverso tempo e in attesa di essere rivelate.

Il noto giornalista ha infatti sostenuto come Nintendo sia solita a completare dei titoli, per poi attendere il momento giusto per il loro annuncio, a volte anche facendo passare diverso tempo. Attualmente non ci sono conferme circa la data ufficiale del prossimo Nintendo Direct, ma c’è comunque da sottolineare come, sin dal lancio di Switch, ci sia stato un Direct ogni settembre. L’unica eccezione riguarda il 2020, in cui comunque abbiamo avuto un Partner Showcase e una presentazione dedicata a Super Mario durante questo mese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jeff Grubb
Nintendo Direct Rumor The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti