1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Partecipa alla Splatfest World Premiere con la demo di Splatoon 3 e 7 giorni di Nintendo Switch Online in regalo

Durante la giornata di oggi, sabato 27 agosto, si può partecipare alla Splatfest World Premiere e provare in anteprima mondiale Splatoon 3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È finalmente giunto il momento della Splatfest World Premiere! A partire dalle 10:00 fino alle 22:00 di quest’oggi, sabato 27 agosto 2022, attraverso la demo scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop sarà possibile avere un assaggio in anteprima mondiale di Splatoon 3, in uscita il 9 settembre 2022.

L’evento sarà diviso in due parti: dalle 10:00 alle 16:00 i giocatori dovranno conquistare più terreno della squadra avversaria nella classica modalità Mischia Mollusca; dalle 16:00 alle 22:00 sarà invece possibile provare la nuova modalità tricolore, in cui le squadre si affronteranno in uno scontro 4v2v2, in cui dovranno lottare per far vincere carta, forbice o sasso.

Per partecipare alla Splatfest Word Premiere, è necessario avere una connessione a internet stabile e un abbonamento a Nintendo Switch Online. Tuttavia, nel caso non foste abbonati, durante questo evento potrete ricevere un codice per una settimana gratuita di Nintendo Switch Online (anche se in passato avete già attivato una prova gratuita). Vi basterà scaricare la demo e riceverete via mail un codice, che potrà essere utilizzato fino al 29 agosto 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Splatfest Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti