1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario + Rabbids Sparks of Hope: pubblicati due nuovi video tra gameplay e personaggi

Mario + Rabbids Sparks of Hope torna a mostrarsi attraverso due video di gameplay confezionati da Ubisoft per l’esclusiva Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Anticipato per la seconda volta da un leak, Mario + Rabbids Sparks of Hope è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Nintendo Direct Mini. Dopo avere rivelato la data di lancio in questa occasione, Ubisoft ha tenuto uno speciale showcase per parlare dell’esclusiva Nintendo Switch.

Il primo filmato funge da introduzione al seguito di Kingdom Battle, illustrando la stravagante galassia nella quale Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e altri vivranno una nuova avventura. A minacciare la loro tranquillità si palesa Cursa, un’entità malvagia che vuole assorbire l’energia di questo spazio e catturare gli Sparks, esseri simili ai Lumas di Mario Galaxy e ai Rabbids stessi.

Nell’introduzione allo showcase, Davide Soliani in persona ha parlato dell’ambizione di creare un’esperienza tattica più profonda della precedente. I giocatori potranno formare il team migliore scegliendo tre eroi tra un gruppo di nove. Tra le loro priorità spicca quella di salvare i Spark dispersi nella galassia, i quali forniranno specifici poteri e si trasformeranno in alleati preziosi per i combattimenti.

nuovo Mario Rabbids

Rispetto al gioco del 2017, Mario + Rabbids Sparks of Hope presenterà una serie di richieste secondarie che porteranno gli emuli dell’idraulico baffuto e compagni a conoscere una pletora di personaggi unici tra loro. Soliani ha anche confermato che le musiche sono realizzate dal veterano Grant Kirkhope, ex Rare, insieme a Gareth Coker e a Yoko Shimomura. Il gioco frutto di una collaborazione speciale tra Ubisoft Milano e Nintendo arriverà il 20 ottobre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti