1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers: un nuovo video di gameplay dal Nintendo Direct Mini

Sonic Frontiers corre a velocità supersonica nell’ultimo video di gameplay condiviso durante il Nintendo Direct Mini del 28 giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Tra i tanti protagonisti del Nintendo Direct Mini di ieri, 28 giugno, si è fatto spazio Sonic Frontiers. La nuova frontiera del porcospino blu passa attraverso un mondo libero da esplorare, mostrato nelle scorse ore in un nuovo video gameplay.

La prossima iterazione platform in 3D dell’icona di SEGA sfrutta infatti un sistema open world articolato come un’ampia isola tutta da scoprire. Nell’ultimo trailer pubblicato è possibile dare uno sguardo ad alcune delle piattaforme che Sonic dovrà scalare per raccogliere gli anelli dorati. Non mancano sezioni di pura corsa supersonica attraverso paesaggi verdeggianti.

Sonic uscita

Le sequenze di gameplay mettono pure in luce delle sezioni di combattimento. Il protagonista potrà eseguire delle combinazioni scenografiche di colpi al fine di battere i nemici che si porranno di fronte a lui. Sonic Frontiers sarà disponibile per Nintendo Switch e altre piattaforme verso il periodo natalizio del 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti