1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy si mostra in un nuovo trailer dalla Gamescom 2022

Al palco della Gamescom 2022 è arrivata la magia di Hogwarts Legacy, il gioco firmato Warner Bros. Games in arrivo anche per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come previsto nei giorni scorsi, Geoff Keighley e Warner Bros. Games hanno portato la magia di Hogwarts Legacy alla Gamescom 2022. Approfittando del palco offerto dall’Opening Night Live, l’azienda ha condiviso un nuovo video sul gioco ambientato nell’universo di Harry Potter.

Esponenti di Avalanche Software hanno mostrato agli appassionati un nuovo scorcio di ciò che li attende tra le stanze di Hogwarts e all’esterno. Le ultime sequenze sono incentrate in particolare su Sebastian Sallow, uno dei vari personaggi che caratterizzeranno l’esperienza in singolo e segretamente cultore delle Arti Oscure. Appartenente alla casa dei Serpeverde e toccato da un passato difficile, lo studente avrà modo d’interagire con i giocatori durante la campagna di Hogwarts Legacy, insieme a Natsai Onai di casa Grifondoro e a Poppy Sweeting di Tassorosso.

Hogwarts Legacy

Al centro del breve filmato sono senza dubbio pure le Maledizioni senza Perdono, in particolare Cruciatus. È questo l’incantesimo pronunciato nelle sequenze animate per aprire una delle porte del sotterraneo del castello. L’obiettivo di Sallow è infatti di andare alla ricerca dei segreti di Salazar Serpeverde, un nome che suonerà familiare a tutti i fan delle opere nate dalla penna di J.K. Rowling. Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile nel 2023, tuttavia la versione per Nintendo Switch non ha una data di lancio precisa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hogwarts Legacy
gamescom Harry Potter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti