1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy: un video ASMR ufficiale di 20 minuti mostra nuove location

Hogwarts Legacy presenta un nuovo video ASMR immersivo in cui mostra gli scenari di gioco sotto una pioggia primaverile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Avalanche Software ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Hogwarts Legacy un video ASMR di 20 minuti in cui si mostrano alcune ambientazioni inedite: dall’esterno del castello di Hogwarts al villaggio di Hogsmeade, si porta lo spettatore in un’avventura immersiva mentre le gocce di pioggia cadono sul paesaggio durante una sera primaverile.

Il video ASMR mostra otto scenari diversi di Hogwarts Legacy, i suoni suggestivi e gli elementi visivi aiutano a immedesimarsi completamente. Si distinguono cinguettii, il rumore del vento, il frinire dei grilli e talvolta qualche rombo di tuono; non mancano gli elementi magici, come un annaffiatoio autosufficiente, e i gufi, che svolazzano in gran parte delle scene. Il colore dei fiori, messo in risalto dai toni grigiastri dei mattoni, le luci soffuse e il movimento del vento contribuiscono a dare un tocco quanto più realistico alle ambientazioni.

Hogwarts Legacy è in arrivo anche su Nintendo Switch a fine 2022, i giocatori verranno portati nel Mondo Magico ottocentesco, dove sarà possibile visitare luoghi caratteristici della saga di Harry Potter, come Hogwarts e Hogsmeade, nei panni di uno studente della Scuola di Magia e Stregoneria.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hogwarts Legacy
ASMR Harry Potter warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti