1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la data di rilascio di Life is Strange Arcadia Bay Collection per Nintendo Switch

Il 27 settembre arriverà per Nintendo Switch Life is Strange Arcadia Bay Collection, composta dal primo titolo della saga e il suo prequel.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 27 settembre 2022, Life is Strage Arcadia Bay Collection farà il proprio sbarco su Nintendo Switch! Nella collezione sono presenti i due titoli ambientati nella cittadina che le da il nome, ovvero il primissimo gioco della saga e il suo prequel, Life is Strange: Befor the Storm.

Life is Strange è una meravigliosa avventura grafica a capitoli di Square Enix che ha come protagonista una ragazzina di nome Max con la capacità di tornare indietro nel tempo, e la sua migliore amica Chloe. Grazie al suo potere, Max dovrà fare di tutto per salvare le persone a cui vuole bene e Arcadia Bay. Il prequel, invece, vede Chloe al centro della storia, ambientata tre anni prima degli avvenimenti del primo gioco. Inoltre, la collezione include tutti i DLC rilasciati per il gioco, inclusi abiti aggiuntivi e l’episodio bonus del secondo titolo.

Entrambi i giochi sono stati perfezionati, ottimizzati e adattati alla console della Grande N, in modo da offrire un’esperienza all’altezza degli incredibili titoli della saga.

Prossimamente, su Nintendo Switch e altre piattaforme arriverà anche Life is Strange: Remastered Collection, una collezione con tutti i titoli della saga. Purtroppo, il suo sbarco è stato rallentato e posticipato a causa di problemi tecnici, ma gli sviluppatori hanno promesso che arriverà entro la fine del 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
collection Life is Strange

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti