1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3: annunciato un Direct dedicato al gioco

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un Direct speciale tutto concentrato su Splatoon 3, la prossima iterazione della serie di sparatutto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli Inkling e gli Octoling di tutto il mondo si tengano pronti per scoprire le ultime novità su Splatoon 3 a circa un mese dal lancio su Nintendo Switch. Nelle scorse ore, la grande N ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo Direct tutto incentrato sulla terza iterazione della serie di giochi sparatutto.

Tramite i propri canali social ufficiali, Nintendo ha invitato tutti gli appassionati a sintonizzarsi mercoledì 10 agosto 2022 alle 15:00 italiane per un evento digitale tutto dedicato al nuovo episodio della serie. Sintonizzandosi sul canale Youtube di Nintendo sarà possibile guardare la diretta che avrà una durata di circa 30 minuti con “nuove informazioni sul gioco”.

Splatoon 3

Non è stato condiviso alcun indizio circa i contenuti precisi del Direct sull’esclusiva per Nintendo Switch attesa per il 9 settembre 2022. Volendo sondare le ipotesi, la casa di Kyoto potrebbe avere in serbo nuovi amiibo a tema Splatoon 3, un nuovo approfondimento sul suo gameplay o un’anticipazione al supporto post lancio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
diretta Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti