1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’aggiornamento gratuito di Nintendo Switch Sports renderà compatibile la fascia per la gamba nelle partite online

Finalmente è arrivato il primo aggiornamento ufficiale di Nintendo Switch Sports, con tantissime novità per le attività di Spocco Square!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo alcuni mesi dall’uscita, è finalmente disponibile il primo aggiornamento gratuito del 27 luglio 2022 per Nintendo Switch Sports. Parliamo di un titolo che non ha vissuto senza critiche finora, soprattutto quando si parla della sua versione fisica che, in un bundle al prezzo di 49,99€, include anche una fascia per la gamba, ideata per giocare a Calcio, ma che non può essere utilizzata se non per la modalità “Rigori” in giocatore singolo.

Ebbene, con questo aggiornamento è stata resa compatibile la fascia per la gamba anche nelle partite online, sia per quelle uno contro uno sia per quelle quattro contro quattro. Sarà dunque possibile giocare a Calcio più interattivamente, inserendo il Joy-Con nell’apposita retina posta sulla fascia e simulare il calcio con la gamba preferita il pallone con comandi intuitivi. Ma l’aggiornamento non si è limitato solo a questa aggiunta!

aggiornamento Nintendo Switch Sports

Infatti, sono disponibili delle nuove mosse per la Pallavolo. Assieme alle mosse base quali servizio, bagher, palleggio, schiacciata e muro, ora sono state aggiunte anche il Servizio bomba e l’Attacco con finta. Si tratta rispettivamente di una battuta più potente e di una schiacciata effettuata con una finta direzionale.

Altra aggiunta interessante è quella dei nuovi livelli per le Leghe Pro. Successivo alla A ci sarà il grado S e, ancor più in cima alla classifica dei campioni, si potrà raggiungere il grado ∞. Ci sarà poi la possibilità di creare una partita privata e condividere direttamente l’ID della stanza con le persone che non sono incluse nella tua lista di amici. Inoltre, giocando a Bowling con i propri amici si potrà decidere se coinvolgere personaggi controllati da CPU e addirittura decidere il loro livello abilità. In più, sarà possibile selezionare livelli di difficoltà diversi per le piste speciali.

aggiornamento Nintendo Switch Sports

Effettuare l’aggiornamento di Nintendo Switch Sports è molto semplice, basterà seguire questi semplici passaggi:

  • Connetti la tua Nintendo Switch a Internet
  • Inserisci la scheda di gioco e seleziona l’icona del software nel menu HOME
  • Premi il pulsante + o –, seleziona “Aggiornamento software
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti