1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ritorna l’Insettomania su Animal Crossing: New Horizons

In Animal Crossing: New Horizons per praticamente tutta la giornata di oggi si terrà una nuova Insettomania con cui ottenere diversi premi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

All’interno di Animal Crossing: New Horizons è giunto il momento per una nuova Insettomania, con la quale i giocatori avranno la possibilità di catturare più insetti del solito e ottenere importanti ricompense per la loro caccia.

L’annuncio di questo evento è stato effettuato sulla pagina Twitter di Animal Crossing e nello specifico esso si terrà nella sola giornata di oggi: ovvero il 23 luglio e durerà dalle 9:00 fino alle 18:00. In questo lungo lasso di tempo i giocatori dovranno catturare più insetti possibili e, una volta ottenuti abbastanza, portarli da Ivano:la simpatica salamandra di colore rosso e nero, amante degli insetti. Se decideremo di fare ciò, avremo la possibilità di ottenere degli importanti premi con cui di fatto poter abbellire la nostra amata isola. Pertanto, se non eravate a conoscenza di questa nuova Insettomania, vi consigliamo di prendere il prima possibile la vostra Nintendo Switch e catturare più insetti possibili!

Rimanendo sempre a tema Animal Crossing, verso la metà di luglio sono stati aperti i preordini riguardanti i peluche della serie Animal Crossing All-Star Collection. Invece a giugno sono stati svelati diversi retroscena riguardanti il processo creativo che ha portato alla realizzazione di Animal Crossing: New Horizons.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Animal Crossing Nintendo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti