1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperti i preordini dei peluche della Animal Crossing All-Star Collection

Su Amazon Giappone, sono ora disponibili i preordini di cinque nuovi peluche della All-Star Collection di Animal Crossing.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
26

Sono stati ufficialmente aperti i preordini dei cinque nuovi peluche della Animal Crossing All-Star Collection. Due di essi (Scott e Ovilio) erano già stati annunciati ad aprile 2022, mentre i rimanenti tre sono stati rivelati pochi giorni fa.

I cinque pupazzi si possono osservare insieme in una carinissima immagine promozionale condivisa dall’azienda produttrice San-ei Boeki. I peluche raffigurano Scott (ispirato a uno scoiattolo), Molly (che ha sembianze di una papera), Ovilio (che prende ispirazione da una pecora), Misuzu (che sembra un orsetto) e Lupilia (ispirata a una lupa).

Peluche Animal Crossing All Star Collection

I peluche della All-Star Collection di Animal Crossing saranno disponibili al pubblico a partire da novembre 2022. Amazon Giappone ha però già aperto i preordini a tutti gli utenti e probabilmente gestirà le spedizioni anche a livello internazionale. Gli interessati possono preordinare i pupazzi a questo link, al prezzo di 2339 yen l’uno (circa 16,81€).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon Giappone
Animal Crossing Peluche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti