1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Vi serve una mano per pulire? Ecco il nuovo Kirby lavapavimenti

In Giappone è disponibile da inizio luglio un robot lavapavimenti dedicato a Kirby per celebrare i trent’anni della serie creata da Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Se siete alla ricerca di un ausilio robotico con cui poter svolgere facilmente e comodamente le vostre pulizie, allora probabilmente questo singolare prodotto fa al caso vostro: specialmente se siete fan dell’iconico Kirby. Infatti in Giappone è stato realizzato un vero e proprio robot lavapavimenti dedicato interamente al personaggio rosa creato da Nintendo.

Questo prodotto è stato realizzato per celebrare i trent’anni del brand di Kirby ed è stato messo in commercio a partire dall’11 luglio di quest’anno, al prezzo di 20000 yen (143,26 euro). Come si può ben vedere dall’immagine e dal video qui sotto, il robot lavapavimenti ha forma circolare ed è di colore bianco: nella parte centrale è ben visibile la tenera e sorridente faccia di Kirby, con attorno le tipiche stelline multicolore presenti all’interno dei giochi.

Tale prodotto può essere solo acquistato in Giappone, presso alcuni dei più importanti rivenditori tra cui abbiamo Lawson, Loppi e HMV & BOOKS online. Rimanendo sempre a tema Kirby, nel corso di queste settimane è stato annunciato un nuovo titolo dedicato al suddetto personaggio ispirato in questo caso a Fall Guys.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instagram kirby.jp
Giappone Kirby Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti