1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fall Guys ma con Kirby? Kirby’s Dream Buffet annunciato per Nintendo Switch

Dopo Kirby e la terra perduta, ecco che arriva Kirby’s Dream Buffet, un nuovo gioco della sferetta rosa esclusivo per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quanto pare, il ritorno di Kirby su Nintendo Switch con l’ultimo capitolo della saga, Kirby e la terra perduta, non è bastato. Proprio così, in estate avremo la fortuna e la possibilità di catapultarci nuovamente nel mondo della famosissima sferetta rosa in un gioco molto particolare ed esclusivo della console ibrida della Grande N.

Il suo titolo è Kirby’s Dream Buffet ed è un platform multigiocatore ambientato in un golosissimo mondo fatto di dolci. Lo scopo del gioco è quello di completare dei livelli a quattro step mangiando il maggior numero di fragole possibile, anche cercando di ostacolare i propri avversari attraverso le già conosciute Abilità Copia, che in questo gioco prendono il nome di abilità cibo di copia. Colui che avrà inghiottito più frutta sarà il vincitore del minigioco!

La modalità multigiocatore potrebbe richiedere accessori, copie del gioco o console aggiuntive, vendute separatamente. Inoltre, per giocare online è necessario avere una connessione Internet e un account Nintendo, la cui creazione è gratuita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
Kirby Platform

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti