1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il teaser ufficiale di Star Wars Jedi: Survivor

Grazie a un teaser trailer è stato ufficialmente annunciato il ritorno di Cal Kestis e la sua squadra in Star Wars Jedi: Survivor.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo Star Wars Jedi: Fallen Order del 2019, Cal Kestis e la sua squadra tornano nel mondo di Star Wars con il nuovo e tanto atteso sequel, Star Wars Jedi: Survivor. Il gioco era già nell’aria da molto tempo, il finale del primo capitolo era infatti rimasto aperto e le speculazioni su come si sarebbe evoluta la storia non sono mai mancate. Il nuovo titolo è stato annunciato nella giornata di venerdì 27 maggio quando il teaser ufficiale è stato mostrato sul canale YouTube ufficiale.

Il teaser è solamente cinematografico ma possiamo notare subito dei dettagli che sembrerebbero essere importanti per la trama. Innanzitutto, possiamo notare che l’astronave Mantis è ancora intatta anche se dalla scena mostrata sembrerebbe essere in pericolo. Notiamo inoltre che Cal Kestis è ancora accompagnato dal droide BD-1 e che sue abilità Jedi non sono per niente arrugginite. Un altro dettaglio interessante è la presenza di una sconosciuta all’interno di quello che sembrerebbe essere una specie di vasca bacta, simile a quella utilizzata dal cacciatore Boba Fett nella serie The Book of Boba Fett.

Infine, nel trailer possiamo vedere quello che sembra essere l’antagonista della storia, e potrebbe essere un volto conosciuto ai fan più accaniti. In una scena Cal infatti combatte con la sua spada laser blu un cavaliere di razza Pau’an che brandisce la tipica spada laser rossa dei Sith, che si tratti dello stesso Grande Inquisitore che abbiamo conosciuto e temuto nella serie animata: Star Wars Rebels?

La data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor è programmata per il 2023 e sicuramente molti fan non vedono l’ora di mettersi nuovamente nei panni di Cal Kestis e vedere come questo videogioco si collega alla saga campione di incassi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Star Wars teaser

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti