1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo gioco di Yu-Gi-Oh! per Nintendo Switch

Konami ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch del seguito di Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Dawn of the Battle Royale.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Konami ha rivelato di star lavorando a un nuovo titolo videoludico targato Yu-Gi-Oh! per Nintendo Switch: si tratta del sequel di Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Dawn of the Battle Royale e si intitolerà Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Dawn of the Battle Royale!! Let’s Go! Go Rush!!. La casa di sviluppo giapponese si prepara quindi a rilasciare il primo gioco dedicato al gioco di carte dopo la morte del suo creatore, Kazuki Takahashi, avvenuta venerdì 8 luglio 2022.

L’annuncio è arrivato con un tweet del profilo ufficiale di Yu-Gi-Oh! Rush Duels in cui Konami ha svelato il periodo in cui Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Dawn of the Battle Royale!! Let’s Go! Go Rush!! verrà rilasciato in Giappone per la console di punta della grande N, ovvero durante l’inverno 2022. Oltre al periodo di rilascio giapponese non sono state diffuse altre informazioni, ma nel tweet compare anche un’immagine che mostra il logo che includerà il lunghissimo titolo del gioco.

Il titolo manterrà probabilmente le meccaniche base del suo predecessore come gli innovativi Rush Duel, durante i quali vengono utilizzate regole differenti rispetto a quelle utilizzate in un normale duello. Tra le tante variazioni che questa frenetica modalità di duello comporta, c’è la possibilità per ogni giocatore di evocare sul campo quanti mostri vuole all’interno di un turno invece che uno solo e di poter pescare più carte se se ne possiedono meno di 5 in mano. Per dare ulteriore brio a queste sfide sono anche state rimosse la Main Phase 2 e la Standby Phase. Ovviamente, nel nuovo titolo queste regole potrebbero essere modificate e potrebbero venire aggiunte nuove meccaniche.

In attesa di ulteriori informazioni, i fan di Yu-Gi-Oh! che possiedono una Nintendo Switch possono giocare ai diversi titoli dedicati al gioco di carte presenti sulla console, tra cui Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution and Yu-Gi-Oh! Master Duel.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @YuGiOh_RUSHDUEL
Konami Nintendo Switch Yu-Gi-Oh!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti