1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Addio Kazuki Takahashi: morto il creatore di Yu-Gi-Oh!

All’età di sessant’anni, Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato rinvenuto senza vita al largo della costa di Okinawa, in Giappone

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

All’età di sessant’anni, Kazuki Takahashi, il creatore del manga Yu-Gi-Oh!, è stato rinvenuto senza vita al largo della costa di Okinawa, in Giappone. Pare che il corpo sia stato trovato da un uomo su una barca nei pressi della costa di Okinawa e che abbia immediatamente chiamato i soccorsi dopo aver visto il cadavere galleggiante.

La tragica notizia è arrivata venerdì 8 luglio, ma la polizia e la guardia costiera stanno ancora indagando riguardo le cause del decesso. Visto che quando è stato rinvenuto Kazuki Takahashi indossava la propria tuta da snorkeling, l’ipotesi più plausibile è che sia stato colpito da un malore improvviso.

La morte di Kazuki Takahashi ha sconvolto tutti gli amanti dei manga, videogiochi e giochi di carte, ma in particolare quelli di Yu-Gi-Oh!, uno dei brand più famosi al mondo. L’uomo è riuscito a creare una realtà incredibile, che ha unito e continua a unire moltissime persone. Per il suo brand, Kazuki Takashi vinse il premio Inkpot del Comic-Con International nel luglio 2015. Tale premio viene assegnato alle persone per i contributi eccezionali del mondo dei fumetti e dell’animazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NHK
Yu-Gi-Oh!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti