1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di Pikmin Bloom

Arriva un nuovo aggiornamento di Pikmin Bloom, un gioco AR di Niantic disponibile per cellulari. Vediamo insieme tutte le novità!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Pikmin Bloom, il gioco AR sviluppato da Niantic disponibile per Android e iOS, si aggiorna, portando con sé moltissime novità. Vediamole insieme!

Dalla fine del mese di aprile sono state aggiunte in gioco le sfide settimanali, in cui gli utenti possono unirsi in una sfida di camminata per compiere un totale di 20.000 o 100.000 passi. L’idea di Niantic è quella di far restare in contatto le persone, anche se si trovano in continenti o nazioni diversi. Con il nuovo aggiornamento, le sfide settimanali si concentrano non più sui passi, bensì sulla coltivazione di piante. A questo punto gli utenti possono scegliere tra questi due tipi di sfide settimanali, o partecipare a entrambe contemporaneamente.

Tutti i giocatori che parteciperanno a una sfida e la completeranno entro il 24 luglio potranno ricevere come ricompensa degli abiti speciali per il loro avatar: una maglietta “Esplora” partecipando e completando una sfida basata sui passi prima del 17 luglio, o una maglietta floreale partecipando e completando una sfida di piantafiori prima del 24 luglio.

Inoltre, con il nuovo aggiornamento di Pikmin Bloom è stata aggiunta una funzione di invito per le sfide settimanali, che permette di invitare gli amici a unirsi alle sfide. Ricordiamo anche l’app include una funzione “Invita amici” che, tramite e-mail, SMS o social media, permette di inviare un codice invito al gioco a un amico. Se qualcuno si iscrive al gioco attraverso il tuo codice invito, riceverai delle ricompense.

Infine ecco che arrivano gli eventi fisici! Lo staff ufficiale di Pikmin Bloom ha annunciato che ne sta organizzando diversi negli Stati Uniti, proprio per avvicinare la community. Per scoprirne di più bisogna, però, attendere ancora ulteriori informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pikmin Bloom
aggiornamento Niantic Pikmin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti