1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dragon Quest Treasures: nuovi dettagli dal sito ufficiale

Direttamente dal sito ufficiale, sono giunti nuovi dettagli su Dragon Quest Treasures, nuovo JRPG in arrivo per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre proseguono i lavori per il prossimo capitolo della serie principale, a fine anno i fan potranno godersi Dragon Quest Treasures. In attesa del lancio, direttamente dal sito ufficiale sono giunti alcuni nuovi dettagli sul JRPG prodotto da Square Enix.

Dragon Quest Treasures

La storia segue due ragazzi di nome Erik e Mia, due fratelli che vivono su una nave vichinga e condividono un grande spirito di avventura. Improvvisamente, i protagonisti verranno trasportati da alcuni spiriti nel mondo fantastico di Draconia, luogo pieno di grandi tesori come le misteriose Dragon Stones. Il mondo di gioco sarà composto da varie isole distinte tra loro nella flora e nella fauna.

Dragon Quest Treasures

Stando a quanto riportato dal portale web, entrambi sarà possibile vestire i panni dell’uno o dell’altro personaggio con la semplice pressione di un tasto. Dragon Quest Treasures uscirà Nintendo Switch il prossimo 9 dicembre. Prima di questo, il franchise si arricchirà con Dragon Quest X Offline, in arrivo per la console ibrida a settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Dragon Quest
Dragon Quest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti