1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scopri quale mostro di Monster Hunter sei con questo test

La community ufficiale asiatica di Monster Hunter ha pubblicato un test grazie a cui è possibile scoprire il proprio alter ego mostruoso.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il grande successo di Monster Hunter Rise: Sunbreak, il DLC dell’ultimo capitolo della saga, i fan che hanno apprezzato i contenuti dell’espansione possono ora affrontare anche un test per risalire al mostro che più gli somiglia e non solo.

Monster Hunter Rise: Sunbreak

Il test si può trovare sul sito di Monster Hunter Asia, la community ufficiale dedicata ai fan asiatici della serie, ed è presente, purtroppo, nella sola lingua inglese. Per cimentarti subito nel quiz e scoprire quale creatura rappresenta di più la tua personalità clicca qui. Dopo aver risposto a tutte e cinque le domande scegliendo fra le due opzioni disponibili, verrà mostrata una pittoresca immagine stilizzata del mostro e una spiegazione del perché quell’essere ti somiglia così tanto. Grazie ai tasti di condivisione sarà anche possibile mostrare agli amici il risultato del quiz tramite Facebook e Twitter.

Quello precedentemente menzionato non è il solo test dedicato al mondo di Monster Hunter: Sunbreak disponibile sul sito: sono presenti anche un test che identifica l’arma che per caratteristiche è più simile alla tua personalità, ma anche uno che determina la combinazione di arma e compagno più adatta al tuo stile. I due quiz possono essere affrontati cliccando rispettivamente qui e qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter Asia
Monster Hunter quiz test

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti