1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak ha superato 2 milioni di copie vendute

Il lancio di Monster Hunter Rise: Sunbreak, espansione a pagamento del gioco in esclusiva console Nintendo Switch, si è rivelato un successo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Neanche il tempo di aprire i cancelli verso Elgado, che i giocatori si sono riversati in grande numero verso le nuove missioni. Disponibile dal 30 giugno 2022, Monster Hunter Rise: Sunbreak si è dimostrato un grande successo commerciale, facendo segnare un nuovo record alla serie firmata Capcom.

Monster Hunter Sunbreak

Tramite un comunicato ufficiale, la casa di Osaka ha annunciato che il DLC a pagamento è stato acquistato da 2 milioni di utenti PC e Nintendo Switch. Il dato considera sia le versioni digitali prese su Steam e sul Nintendo eShop, sia quelle in versione cartuccia per la console ibrida. In questo modo, il gioco base ha raggiunto 10 milioni di copie vendute dal lancio avvenuto il 26 marzo 2021.

Tali numeri consentono alla serie Monster Hunter di raggiungere la quota di 84 milioni di case raggiunte dalla sua nascita avvenuta nel 2004 su PlayStation 2. In poco più di una settimana dall’uscita inoltre, Monster Hunter Rise: Sunbreak è stato promosso dalla critica internazionale e nostrana con ottimi voti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
Monster Hunter vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti