1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Perché Yoshi non sarà in Mario + Rabbids Sparks Of Hope?

Ecco perchè Yoshi non sarà tra i personaggi giocabili di Mario + Rabbids Sparks of Hope pur essendo stato presente in Kingdom Battle.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Sembra che Yoshi non farà parte dei personaggi giocabili presenti in Mario + Rabbids Sparks of Hope. Il seguito di Kingdom Battle, lo strategico a turni con protagonisti i personaggi del mondo di Super Mario e dei dispettosi Rabbids targati Ubisoft, è ormai a pochi mesi dall’uscita. Tuttavia i fan si sono chiesti il perché dell’assenza del piccolo dinosauro verde, già presente nel primo titolo della serie.

A chiarire i motivi del perché Yoshi sia stato escluso da Mario + Rabbids Sparks of Hope, ci ha pensato Xavier Manzanares, producer di Sparks of Hope, il quale ha anche parlato dei personaggi giocabili presenti in un’intervista rilasciata a Nintendo Everything:

“Quando abbiamo iniziato a pensare al team e agli eroi, non volevamo ripetere le stesse scelte del passato, volevamo evolvere quanto fatto con Kingdom Battle. Perciò decidemmo molto presto di includere nove eroi nel gioco. Non sapevamo quali sarebbero stati e non volevamo inserire gli stessi personaggi di Kingdom Battle, giusto perché erano presenti in quel gioco. Visto che non si tratta di un sequel diretto, siamo certi che i giocatori sarebbero molto più interessati a pensare che le scelte fatte per gli eroi siano logiche per via degli archetipi, quello che possono fare durante le battaglie e le sinergie che si possono creare.”

Manzanares ha poi elaborato ulteriormente sui personaggi che faranno il loro debutto proprio in Sparks of Hope:

“Sulla base di questo, abbiamo cercato di lavorare con una mente più aperta. È stato a quel punto che abbiamo creato il personaggio di Edge. Non posso parlare ulteriormente circa il suo passato e le sue motivazioni nella storia perché rivelerei troppo, ma la stessa cosa è avvenuta con Rabbid Rosalina. Dopodiché abbiamo discusso di Bowser e abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico includerlo. […] Abbiamo letto molte cose lo scorso anno a proposito delle aspettative dei giocatori, quali eroi ci sarebbero stati, chi sarebbe tornato e cose del genere, ma quando abbiamo visto le reazioni per Rabbid Rosalina siamo stati incredibilmente felici per i tutti post dedicati a lei. Siamo davvero soddisfatti con la scelta dei personaggi giocabili.”

Attualmente i personaggi confermati per il gioco sono Mario, Peach, Luigi e le loro forme Rabbid, oltre che i nuovi arrivati Edge, Rabbid Rosalina e Bowser. Per saperne di più sul cast giocabile, potete dare un’occhiata a questi video di gameplay. Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022 ed è possibile pre-ordinarlo direttamente dall’eShop Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti