1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I negozi online di Wii e Nintendo DSi tornano online dopo mesi

Nintendo, dopo due mesi di lavori, è riuscita a ripristinare l’accesso ai negozi online delle piattaforme Wii e Nintendo DSi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo mesi di inattività, i negozi online all’interno delle console Wii e Nintendo DSi sono tornati finalmente online permettendo così a moltissimi utenti di potervi accedere.

I suddetti shop erano inaccessibili da marzo, in quanto diversi utenti avevano riscontrato diversi problemi di accesso che di fatto rendevano impossibile entrare al loro interno. Nello stesso periodo Nintendo – che era venuta a sapere di questa problematica – non sembrava aver annunciato nessuna manutenzione, lasciando di fatto inagibile queste funzionalità online per almeno due mesi, fino a oggi praticamente.

Fortunatamente adesso sono nuovamente operativi, tuttavia le cose che si possono fare al loro interno sono gran poche siccome non si possono effettuare nuovi acquisti giacché questa possibilità è stata tolta tra il 2017 (per Nintendo DSi) e il 2019 (per Wii). Probabilmente lo stesso destino toccherà anche a Nintendo 3DS e Wii U, poiché la grande N ha annunciato che entro il 2023 i negozi online di queste due piattaforme, nello specifico nel mese di marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendoeverything.com
Nintendo Nintendo DSi Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti