1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco l’edizione limitata di Nintendo Switch dedicata a Animal Crossing: New Horizons

Un nuovo aspetto dai toni pastello per Nintendo Switch: ecco l’edizione limitata dedicata all’attesissimo Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

In arrivo l’edizione limitata di Nintendo Switch dedicata a Animal Crossing: New Horizons. Il lancio è previsto per il 13 marzo in Nord America e per il 20 marzo in Europa, Australia e Giappone al prezzo di 299,99$/35,960 yen. Non si conosce ancora il costo in euro, ma il bundle conterrà anche il codice download per iniziare subito a giocare! Dalle stesse date saranno in vendita anche nuove custodie e altri accessori dedicati al gioco, come quella che potete notare in copertina e in galleria.

Le tinte pastello dominano questa versione di Nintendo Switch: i Joy-Con, bianchi sul retro (e con strap abbinati), riprendono sul davanti il verde dei prati e l’azzurro del mare di Animal Crossing: New Horizons; il dock bianco è decorato con le immagini di Tom Nook, Marco e Mirco su una minuscola isola in mezzo all’oceano che richiama le tonalità dei controller; il retro nero porta il classico logo di Nintendo Switch attorniato da piccoli e delicati elementi in rilievo.

Gira sul web la voce che più isole saranno esplorabili in Animal Crossing: New Horizon e chissà se il design sul retro di questa Nintendo Switch esclusiva non stia confermando l’ipotesi: sparsi in una marea di ondine, gli altri elementi della decorazione raffigurano proprio delle isolette arredate e popolate dagli abitanti. Attendiamo le novità tanto annunciate da CoroCoro.

Cosa ne pensate di questo design? La comprerete?
Animal Crossing: New Horizons arriverà sugli scaffali il 20 marzo 2020; preordinalo ora in digitale già scontato del 20% grazie a Instant Gaming o in versione fisica su Amazon dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing edizione limitata Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti