1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelate le art ufficiali dei personaggi di Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Durante una presentazione dedicata a Mario + Rabbids: Sparks of Hope, Ubisoft ha rivelato le illustrazioni ufficiali dei personaggi del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

In attesa dell’arrivo su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022 di Mario + Rabbids Sparks of Hope, Ubisoft ha tenuto una presentazione dedicata al gioco. Oltre a rivelare diversi dettagli e mostrare alcuni filmati di gioco, ha anche reso pubbliche le illustrazioni ufficiali dei personaggi protagonisti dell’avventura.

Tra questi troviamo Mario con due blaster, Luigi con l’arco, Peach con un ombrello-fucile e Bowser con un lanciamissili, tutte armi che useranno nel gioco per sconfiggere l’entità malvagia che ha rapito gli Sparks. Con loro, ci sono anche Rabbid Mario, Rabbid Luigi, Rabbid Peach, ma anche Rabbid Rosalinda e Edge, un nuovo personaggio punk che apparirà per la prima volta in questo titolo.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope sarà disponibile a partire da questo inverno su Nintendo Switch, ma sono già aperti i preordini direttamente sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99€, oppure su Amazon per l’edizione fisica.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti