1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: disponibili le nuove ricompense estive

Pronti a vivere al meglio quest’estate? Su Nintendo Switch Sports sono disponibili i nuovi articoli della Collezione spiaggia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Siamo giunti a luglio e l’estate è ormai cominciata anche su Nintendo Switch Sports, il quale ha rilasciato le nuove ricompense a tema spiaggia. Gli articoli della Collezione Spiaggia – sono disponibili per un totale due settimane nel negozio regali, e possono essere riscattati sfidando altri giocatori online nelle sei attività sportive che offre il titolo per Nintendo Switch.

Ricordiamo che per ottenere il Bonus completamento “Set costumi da bagno” è necessario collezionare prima tutti e dodici gli articoli comuni, che sono: un cappello di paglia, un cappello da barcaiolo, un’acconciatura ondulata, una nuova barba folta, una tuta sportiva di colore blu, uno sticker per il volto, quattro nuove emoticon interattive a tema e i classici due gruppi di titoli per la personalizzazione.

nintendo switch sports spiaggia

Nintendo Switch Sports è disponibile sul Nintendo eShop in versione digitale e su Amazon in versione fisica, con un bundle che contiene anche una fascia per la gamba per battere i rigori nella apposita modalità del Calcio.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti