1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

John Cena voleva un nuovo Metroid in 2D: Nintendo gli invia Dread al lancio

Tra i fan Nintendo c’è anche John Cena, giocatore delle console della grande N e appassionato della serie Metroid in 2D.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I fan delle console e videogiochi Nintendo sono moltissimi e provenienti da tutto il mondo. Tra loro ci sono anche delle celebrità, come Elodie per quanto riguarda l’Italia, rivelatasi fan di The Legend of Zelda sui suoi social e accanto a Maria De Filippi durante una puntata di Amici. Una star internazionale, l’attore e wrestler WWE John Cena, ha dichiarato la sua passione per i titoli 2D di Metroid.

Proprio per questo, John Cena ha ripetutamente chiesto a Nintendo di rilasciare un nuovo gioco 2D della serie Metroid, dopo aver collaborato nell’anno di uscita di Nintendo Switch, nel 2017, ad alcuni spot promozionali che lo vedevano giocare con la allora nuova console della grande N. Eventualmente, nel 2021, la casa di Kyoto ha rilasciato uno dei titoli più belli della serie, ovvero Metroid Dread, che è stato poi consegnato proprio a John durante il periodo di lancio. Il wrestler sembra aver adorato il gioco, secondo un messaggio mandato dal suo team ai rappresentanti di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GoNintendo
John Cena Metroid Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti