1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Maria De Filippi ed Elodie parlano dell’arrivo di Zelda: Breath of the Wild 2

Durante la puntata di Amici 21 andata in onda il 20 febbraio 2022 Elodie e Maria De Filippi hanno menzionato Zelda: Breath of the Wild 2.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
14

Il Nintendo Direct del 9 febbraio 2022 ha regalato ai possessori di Switch un’ampia lista di annunci: nei prossimi mesi, il pubblico avrà davvero l’imbarazzo della scelta! L’elenco presentato dalla grande N, pur ricco di novità, non ha però totalmente convinto gli appassionati delle avventure di Link, che speravano in qualche indizio sul rilascio del nuovo capitolo. La schiera di fan in attesa di Zelda: Breath of the Wild 2 comprende non solo persone comuni, ma anche celebrità come Elodie e Maria De Filippi!

Teatro della “confessione” è stato lo studio di Amici 21 che, nella puntata andata in onda domenica 20 febbraio 2022, ha mostrato un singolare scambio di battute. Parlando del più e del meno, Maria De Filippi si è infatti sbilanciata chiedendo alla cantante come procedesse la sua avventura nel popolarissimo open world fantasy. Elodie ha simpaticamente replicato dicendo di essere molto delusa per il mancato annuncio di Breath of the Wild 2. La conduttrice ha infine consolato l’ex allieva della scuola di Amici dicendo che occorre avere pazienza e che, prima o poi, l’agognato comunicato arriverà. Un dialogo a tratti surreale, che sembra uscito direttamente da una live Just Chatting di Twitch!

In realtà, la passione di Maria De Filippi e Elodie per il mondo di Zelda non è una vera e propria rivelazione. Durante una puntata del Serale di Amici del 2018, la famosa presentatrice aveva infatti dichiarato di essere una grande fan del videogioco. Qualche settimana fa, Elodie ha invece confessato in uno spazio Twitter che lei e la padrona di casa di Amici si sentono spesso per scambiarsi consigli relativi al gameplay di Zelda.

Ci auguriamo che l’appello dei fan, più o meno noti, smuova la grande N e che i canali ufficiali condividano presto aggiornamenti su Breath of the Wild 2!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Novella 2000
The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti