1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Chris Pratt offre nuovi dettagli sul doppiaggio di Mario

Chris Pratt ha dichiarato a Variety di essere particolarmente orgoglioso della propria interpretazione vocale per il film d’animazione di Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il tanto atteso lungometraggio animato di Super Mario è in arrivo il prossimo anno. Diversi elementi del film, frutto della collaborazione tra Nintendo e Illumination (nota per pellicole come Cattivissimo me e Minions), sono però ancora avvolti nel mistero. Al momento non è ancora stato rilasciato nessun trailer: i pochi dettagli confermati riguardano il cast dei doppiatori, tra cui figura anche Chris Pratt nel ruolo di Mario.

Anche la natura del contributo vocale di Pratt alla pellicola è circondata da un gigantesco punto di domanda. Durante un’intervista per Variety, sito specializzato in temi legati al mondo dell’intrattenimento, il noto attore si è recentemente espresso sulla sua performance nei panni del celebre idraulico. Le sue parole, pur molto enigmatiche, possono però aiutare a farsi un’idea della forma del prodotto finale. Riportiamo qui di seguito quanto ha dichiarato Chris Pratt a proposito del suo ruolo di Mario.

“Ho lavorato a stretto contatto con i registi, ho provato diversi elementi e sono arrivato a qualcosa di cui sono davvero orgoglioso e che non vedo l’ora che la gente veda e ascolti. È una narrazione animata con voce fuori campo, non è un film in live-action. Non indosserò una tuta da idraulico per correre dappertutto. Sto dando la mia voce a un personaggio animato, ed è una voce aggiornata e diversa da qualsiasi cosa abbiate mai sentito prima nel mondo di Mario”.

Chris Pratt per Variety

La scelta di affidare proprio a Chris Pratt il ruolo di Mario ha sollevato diverse polemiche negli ultimi mesi. È ragionevole pensare che attraverso queste parole l’attore abbia voluto rispondere in maniera indiretta a chi si rifiuta di dare una possibilità alla sua versione.

Il film dedicato all’universo videoludico di Super Mario uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nella primavera del 2023. Ci auguriamo che Nintendo e illumination condividano presto il trailer ufficiale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Variety.com
Mario Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti