1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: un Nintendo Direct incentrato su titoli di terze parti potrebbe arrivare questa settimana

Un nuovo rumor prevede che martedì 28 giugno ci sarà un Nintendo Direct che vedrà protagonisti giochi di terze parti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Giorni fa, tramite una diretta streaming su Twitch, l’ex giornalista Alanah Pearce aveva annunciato che verso fine giugno molto probabilmente ci sarebbe stato un Nintendo Direct. Tale rumor è stato recentemente confermato da Nacho Requena, giornalista della rivista videoludica spagnola Manual, il quale ha fatto sapere, sempre tramite Twitch, che il Direct dovrebbe cadere di martedì 28 giugno.

Durante la diretta, Requena ha anche affermato che questo Nintendo Direct dovrebbe essere incentrato su giochi sviluppati da terze parti. Uno dei possibili titoli che verranno annunciati apparterrebbe alla serie videoludica di JRPG Persona, e quindi è facilmente ipotizzabile che si tratti di Persona 5 Royale.

Inoltre, come ipotizzato da VGC, una frase del giornalista farebbe pensare all’arrivo su Nintendo Switch anche di Red Dead Redemption II, in quanto quest’ultimo ha detto che sarà disponibile sulla console della grande N anche un gioco ormai presente su altre piattaforme già da quattro anni.

Tutti questi rumor, inerenti anche al fatto che si parlerà di giochi di terze parti, rendono plausibile un’ulteriore ipotesi, la quale vede al centro il ritorno del Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, un tipo di diretta introdotta durante la pandemia e che riguardava proprio titoli prodotti da altre case di videogiochi. Ovviamente non è niente di ufficiale, e quindi non bisogna farsi prendere troppo la mano da queste notizie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NachoMoL
Nintendo Direct Nintendo Switch Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti