1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Persona 5 Royal in arrivo su Nintendo Switch?

Sul sito del rivenditore tedesco WOG Persona 5 Royal appare disponibile per Nintendo Switch: errore o anticipazione?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I fan del franchise di Persona, celebre serie JRPG edita da Atlus, hanno ricevuto delle piacevoli sorprese negli ultimi giorni. Durante l’Xbox & Bethesda Showcase del 12 giugno è stato infatti confermato che Persona 3, Persona 4 e Persona 5 arriveranno presto su alcune piattaforme moderne, tra cui PS5, Xbox One, Xbox Serie X/S e PC. Un notevole elenco di hardware, che esclude però, ancora una volta, l’ibrida Nintendo. Secondo recenti rumor è però solo questione di tempo: l’annuncio di Persona 5 Royal su Switch dovrebbe essere imminente.

L’origine delle più recenti speculazioni è WOG (World of Games), rivenditore tedesco di videogiochi. Fino a qualche giorno fa, il sito ufficiale presentava infatti una sezione dedicata a Persona 5 Royal per Nintendo Switch all’interno del proprio catalogo. La dicitura, ormai rimossa, è però bastata a scatenare un acceso dibattito. Diversi utenti ritengono che l’approdo su Switch sia improbabile e che l’azienda abbia inserito l’ibrida Nintendo per arrivare preparata a un eventuale annuncio. Altri sperano invece che si tratti di un indizio significativo, che troverà conferma nelle prossime settimane.

Nuove voci di corridoio riferiscono che il 29 giugno 2022 si terrà un Nintendo Direct. Chissà, la conferma ufficiale potrebbe arrivare proprio in questa occasione: non ci resta che aspettare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Nintendo Switch Persona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti