1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

No Man’s Sky non avrà il multiplayer su Nintendo Switch

No Man’s Sky, titolo action-adventure ambientato nello spazio aperto, approderà su Nintendo Switch il 7 ottobre 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

No Man’s Sky, titolo action-adventure ambientato nello spazio aperto, ha fatto il suo debutto su PlayStation 4 e PC nel 2016. Dopo anni e anni di attesa, il pubblico potrà finalmente provarlo su Nintendo Switch il prossimo 7 ottobre. I giocatori che amano cimentarsi in avvincenti sfide con amici o utenti online potrebbero però restare delusi dalla modalità di lancio.

Secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore Hello Games sul sito ufficiale dedicato al videogioco, l’approdo sull’ibrida targata grande N non includerà questa opzione al debutto. Per potere giocare in compagnia occorrerà infatti attendere un futuro aggiornamento. In attesa che una patch modifichi le opzioni selezionabili, i possessori del software dovranno momentaneamente accontentarsi della modalità per giocatore singolo!

Non è la prima volta che No Man’s Sky pone i giocatori di fronte all’assenza del multiplayer. Già nel 2016, in occasione del suo debutto ufficiale su PC e PlayStation 4, il titolo era stato oggetto di critiche relative a questa modalità di gioco. Erano stati evidenziati anche casi di giocatori che si incontravano e non riuscivano nemmeno a vedersi. Speriamo che la patch di aggiornamento non tardi troppo ad arrivare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nomanssky.com
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti