1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

No Man’s Sky: annunciate data di lancio e versione fisica per Nintendo Switch

A nome di Hello Games, Sean Murray ha svelato la data di lancio di No Man’s Sky per Nintendo Switch, che uscirà in formato digitale e fisico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal primo debutto datato 2016 a oggi, No Man’s Sky ha ricevuto costanti aggiornamenti da parte di Hello Games. A distanza di circa sei anni dall’uscita su altre piattaforme, l’action adventure è quasi pronto ad approdare anche su Nintendo Switch, con una piccola sorpresa per i collezionisti.

Sean Murray in persona ha pubblicato da poco un nuovo video che lo ritrae mentre prova il titolo spaziale sulla console ibrida. Il massimo rappresentante del team inglese ha nel contempo annunciato che tale edizione di No Man’s Sky sarà disponibile dal 7 ottobre 2022, in ritardo rispetto al periodo estivo previsto in precedenza.

Non solo, Hello Games e Bandai Namco hanno stretto una speciale collaborazione per commercializzare una versione fisica di No Man’s Sky per l’ammiraglia di Nintendo. Murray ha condiviso l’immagine ritraente la copertina del gioco tramite il suo account Twitter che arriverà pertanto sia in forma retail che digitale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sean Murray
Bandai Namco versione fisica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti