1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Roller Champions, free-to-play Ubisoft, arriva su Nintendo Switch

Pronti a sfidare i vostri amici, volteggiando sui pattini? È uscito su Nintendo Switch l’emozionante free-to-play Ubisoft Roller Champions!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo un’attesa durata ben due anni, l’emozionante free-to-play Ubisoft Roller Champions è finalmente uscito su Nintendo Switch ed è, sin da ora, scaricabile gratuitamente attraverso il Nintendo eShop. Per chi fosse curioso di scoprirlo, ecco un trailer introduttivo:

Roller Champions è un gioco competitivo PVP a squadre, in cui i giocatori dovranno sfidarsi in frenetiche partite online tre-contro-tre, in cui l’obiettivo sarà quello di segnare più goal dell’avversario, mentre si volteggia su veloci pattini all’interno di variopinte arene circolari. Per far ciò, bisognerà agguantare la palla, farle fare un giro di pista completo e, infine, provare a far goal tirando e centrando il cerchio presente sopra il traguardo.

Vincendo numerose partite, sarà possibile scalare la classifica e ottenere nuovi bonus. Si potrà, ad esempio, aumentare i propri fan e ottenere la possibilità di giocare in mappe più grandi, oppure guadagnare nuovi oggetti e costumi per personalizzare il proprio personaggio.

L’uscita su Nintendo Switch di Roller Champions è anche accompagnata dall’inizio di una nuova stagione: la Stagione Febbre del Sabato Sera. Come preannunciato dal titolo, questo nuovo aggiornamento introdurrà infatti numerosi elementi che contribuiranno a portare nel gioco un’atmosfera anni ’70, tra i quali troveremo costumi e accessori a tema. Inoltre, saranno disponibili una nuova modalità di gioco a tempo limitato e inediti minigiochi nello skatepark. Ecco il trailer della nuova stagione:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti