1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Roller Champions: il gioco sportivo free-to-play di Ubisoft, arriverà anche su Nintendo Switch

Roller Champions: il nuovo videogioco, free-to-play, sportivo a squadre di Ubisoft, arriverà anche su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Roller Champions, titolo free-to-play di Ubisoft, inizialmente previsto solo per PC, arriverà anche su Nintendo Switch, Play Station 4, Xbox e dispositivi mobile.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo nuovo titolo ecco una veloce spiegazione delle sue caratteristiche.

Roller Champions è un multiplayer sportivo 3v3 in terza persona. Due squadre di giocatori si sfidano per guadagnare cinque punti in sette minuti segnando dei “goal”. Per poter segnare, un giocatore deve entrare in possesso della palla e pattinare almeno un giro senza essere intercettato dagli avversari. I giri successivi possono essere completati da altri compagni di squadra passando la palla a loro. I giocatori guadagnano più follower quando vincono una partita, il che gli consentirà di competere in partite con folle più grandi. L’avatar del giocatore, così come gli abiti dei fan, possono essere personalizzati liberamente.

La data di pubblicazione non è stata ancora ufficializzata, rimandando ad un generico 2020. Si parla però di una closed alpha, in esclusiva per PC, grazie alla quale i giocatori potranno provare il titolo. Questo evento inizierà il prossimo 11 marzo e durerà fino al 23 successivo.

Chi è interessato al gioco può iscriversi al programma di Closed Alpha in modo tale da poter eventualmente ricevere un invito.

Vi intriga questo nuovo titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

free to play Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti