1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la terza ondata di icone di Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch Online

La terza serie di icone dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora acquistabile in Punti di platino con Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo la fine della seconda serie di icone, rimaste acquistabili fino al 14 giugno 2022, è iniziata la terza ondata dedicata a The Legend Of Zelda: Breath of the Wild, anch’essa disponibile per Nintendo Switch Online. Completando le missioni e guadagnando Punti di platino è possibile aggiudicarsi anche questa serie con nuovi personaggi.

La decina di icone del profilo rese disponibili spazia tra diverse rappresentazioni di oggetti, loghi e personaggi. Sono infatti presenti, oltre a due raffigurazioni di Link, i due campioni del gioco Mipha e Rudania, il bardo Kashiwa, la principessa Zelda e la Calamità Ganon in tutta la sua ferocia.

Disponibile la nuova ondata di icone di Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch Online.

In più, per chi cercasse un’immagine del profilo più discreta, sono state rese acquistabili anche le icone di oggetti come una freccia e un dolce tipico che può essere cucinato all’interno del gioco. Queste icone profilo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono acquistabili solo con un abbonamento a Nintendo Switch Online al prezzo di 10 Punti di platino ciascuna.

Per quanto riguarda sfondi e cornici, il costo di queste nuove decorazioni è ridotto a 5 soli Punti di platino. Consigliamo di non attendere troppo per acquistarle se interessati: questa nuova ondata di icone sarà disponibile solo fino alle 3:00 di martedì 28 giugno e poi non saranno più ottenibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti