1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la seconda ondata di icone di Zelda Breath of the Wild per Nintendo Switch Online

È stata rilasciata la seconda ondata di icone per l’app di Nintendo Switch Online dedicate a Zelda: Breath of The Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Sull’app di Nintendo Switch Online, sono ora disponibili delle nuove icone dedicate a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Le icone possono essere riscattate da oggi 14 giugno 2022 fino al 21 giugno 2022.

Il pacchetto contiene 8 nuove icone, raffiguranti diversi simboli e personaggi del gioco, tra cui Link, Impa, Urbosa e un Boblin. Le icone possono essere riscattate utilizzando i Punti Platino. Si tratta di monetine assegnate agli utenti sulla base del completamento di alcune missioni indicate nell’applicazione.

icone Zelda Breath of the Wild Nintendo Switch Online

Queste icone fanno parte della seconda ondata di premi di Nintendo Switch Online dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mentre quelle della prima sono state disponibili dal 7 al 14 giugno 2022. Ulteriori due set di icone dedicate al titolo saranno rilasciati dal 21 al 28 giugno e dal 28 giugno al 5 luglio.

Ricordiamo che per poter riscattare i Punti Platino completando le missioni e per acquistare le icone, è necessario possedere un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti