1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion annunciato per Nintendo Switch

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion per Nintendo Switch è stato annunciato per il 25° anniversario di Final Fantasy VII.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è stato annunciato per Nintendo Switch! Durante la celebrazione per il 25° anniversario di Final Fantasy VII, la versione rimasterizzata del titolo per PSP è stata rivelata attraverso un emozionante trailer.

Uscito originariamente nel 2007 sulla console portatile Sony, Crisis Core è un prequel del settimo capitolo della saga Square Enix, con protagonista Zack Fair, l’eroico soldier impegnato a svelare i misteri e i complotti della Shinra, l’oscura società antagonista del gioco originale. Si tratta di un JRPG d’azione in cui controlleremo Zack in furiosi scontri, dove è possibile utilizzare un sistema simile a una roulette russa, combinando i ricordi legati a diversi personaggi per ottenere effetti devastanti o scatenare magie potentissime.

Crisis Core Reunion Switch

Nel gioco non mancheranno altri volti noti della serie, come Cloud Strife, Aerith Gainsborough o il leggendario Sephiroth, oltre a incontrare nuovi personaggi come il maestro Angeal e il misterioso Genesis, interpretato nel gioco dal famoso cantante nipponico Gackt. Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion uscirà su Nintendo Switch questo inverno. Nel frattempo per tutti gli amanti dei JRPG di Square Enix, vi ricordiamo che il remake di Live a Live uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 22 luglio, anche in una bellissima Collector’s Edition.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Square Enix
Final Fantasy remastered Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti