1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Due nuovi trailer di Live A Live mostrano due linee temporali

In attesa del suo primo debutto in Occidente, Live A Live torna a mostrarsi attraverso due nuovi video incentrati su due momenti temporali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre si avvicina a grandi passi la data di lancio, Square Enix prosegue la campagna comunicativa incentrata su Live A Live. Per consentire anche agli appassionati occidentali di conoscere il gioco di ruolo mai uscito dal Giappone, sono stati rilasciati due nuovi video corrispondenti a due momenti temporali distinti.

Se ad aprile l’azienda nipponica ha dato l’opportunità di dare uno sguardo alla Preistoria e alla Cina imperiale, ora è possibile avere un’anticipazione sull’Oggi e sul Lontano futuro. Nel primo momento temporale, gli utenti vestiranno i panni di Masaru Takahara, un guerriero di arti marziali miste che sogna di diventare il più forte del mondo.

Nel Lontano futuro, si vivrà la storia di un robot appena costruito che rimane coinvolto in una tragedia nello spazio. Live A Live sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal 22 luglio prossimo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Square Enix
Square Enix Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti