1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Live a Live: due nuovi trailer tra Preistoria e Cina Imperiale

Live a Live torna a mostrarsi in due nuovi trailer. Il JRPG di Square Enix debutterà per la prima volta in Occidente su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la prima presentazione, Nintendo stuzzica gli amanti dei JRPG classici tornando a mostrare Live a Live. In attesa che il titolo debutti per la prima volta sul mercato occidentale, sono stati rilasciati due nuovi trailer per trascinare i giocatori indietro nel tempo.

I video confezionati da Square Enix si concentrano sul fattore esplorativo e sulle attività disponibili in due delle sette linee temporali presenti. In questo caso, sono al centro dei filmati sono la Preistoria e la Cina Imperiale, che si aggiungono al Selvaggio West, al Tramonto del Giappone Edo, all’Oggi, al Futuro prossimo e al Lontano futuro. Viene inoltre riconfermato il supporto alla localizzazione in italiano per i sottotitoli dei dialoghi e per i menù.

Le sequenze proposte mettono in luce il lavoro di Historia Inc. atto ad attualizzare il sistema di combattimento e le ambientazioni del gioco di ruolo nipponico. Con questo obiettivo in mente, gli autori hanno scelto uno stile in 2.5D visto per esempio in Octopath Traveler e Triangle Strategy. Alla realizzazione di questo progetto, stanno collaborando sia la compositrice originaria, Yoko Shinomura, che il direttore Takashi Tokita.

Live A Live

Live a Live è un gioco di ruolo lanciato nel 1994 per SNES nel solo Giappone. In veste di produttore, Square Enix è pronta a lanciarlo in Occidente con un remake in esclusiva Nintendo Switch, in arrivo il 22 luglio 2022 anche in un’edizione da collezione. Per il momento però, quest’ultima viene venduta nel solo mercato nipponico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Youtube Nintendo
GDR Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti