1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le icone di Zelda Breath of the Wild sono le nuove ricompense Nintendo Switch Online

Arrivano le nuove ondate di icone dedicate a The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch Online per il mese di giugno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo le icone dedicate a Mario Kart, a Kirby e la terra perduta e Splatoon 2, per il mese di giugno la musica cambia. Da martedì 7 giugno fino a mercoledì 14 giugno è disponibile la prima ondata di icone dedicate a Zelda Breath of the Wild sull’app di Nintendo Switch Online.

Il catalogo vede otto nuove icone ispirate principalmente al protagonista Link, con cornici e sfondi a tema Hyrule. Tutti i prodotti possono essere acquistati utilizzando i Punti Platino raccolti sul proprio account My Nintendo. Queste monetine sono ricompense che possono essere ottenute completando alcune missioni che si trovano sulla voce dedicata dell’app sulla console. Le icone dedicate a The Legend of Zelda verranno aggiornate settimanalmente su Nintendo Switch Online fino alla fine del mese di giugno. Ecco le date delle prossime ondate:

Zelda Nintendo Switch Online
  • Secondo Set: dal 14/06 al 21/06
  • Terzo Set: dal 21/06 al 28/06
  • Quarto Set: dal 28/06 al 05/07

Inoltre è disponibile anche un nuovo set di icone dedicate ad Animal Crossing: New Horizons, dedicate a tutti quei personaggi che compiono gli anni nel sesto mese dell’anno. Ricordiamo che è necessario essere titolari di un abbonamento attivo al servizio di Nintendo Switch per usufruire di questi vantaggi.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

icone Nintendo Switch Online The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti