1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Manutenzione in arrivo per il Nintendo eShop: ecco quando

Sono state appena annunciate la data e l’ora della prossima manutenzione del Nintendo eShop: vediamo quali sono.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I lavori per mantenere sempre aggiornato e funzionante il Nintendo eShop non si fermano mai. Nintendo ha infatti appena annunciato una nuova manutenzione dei server del Nintendo eShop: essa riguarderà tutte la console Nintendo connesse al Nintendo eShop (Nintendo 3DS, WiiU, Nintendo Switch) e sarà effettuata dalle ore 13:00 di mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 2:00 di giovedì 23 giugno 2022.

Durante questo breve periodo di tempo gli utenti non potranno accedere alle funzioni di rete del Nintendo eShop. A causa della manutenzione del Nintendo eShop sarà quindi impossibile accedere allo store online, acquistare o scaricare giochi, abbonarsi al Nintendo Switch Online e riscattare codici promozionali Nintendo.

Dopo questo breve momento di pausa, potrete riprendere a fare acquisti sul Nintendo eShop e magari approfittare di una delle convenienti offerte proposte all’interno dell’ultima iniziativa promozionale Nintendo, ovvero i Super Saldi del Nintendo eShop. Potrete così arricchire la vostra libreria di alcuni dei migliori giochi usciti per Nintendo Switch, recuperando anche il tempo perso a causa della manutenzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito ufficiale nintendo
manutenzioni Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti