1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Minecraft Legends arriverà su Nintendo Switch nel 2023

Annunciato per Nintendo Switch nel 2023, Minecraft Legends è il nuovo titolo di Mojang in stile RPG nel quale dovremo proteggere il mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Una nuova avventura è in arrivo a casa Mojang e sarà di tutt’altro tipo rispetto al classico Minecraft. In Minecraft Legends si vestiranno i panni di un eroe che dovrà salvare il mondo esterno dalle minacce di conquista e corruzione dell’esercito del Nether.

Questo nuovo titolo prende il via dall’altro gioco alternativo di Mojang, Minecraft Dungeons, e racconta di una vera e propria leggenda in stile Action-RPG. Il protagonista avrà il compito di riunire tutti gli esseri viventi del mondo esterno per combattere contro i Piglin, dandogli istruzioni in combattimento e formando alleanze.

La natura del gioco sarà strategica, ma le meccaniche si concentreranno principalmente sull’azione. Oltre ad attaccare gli avamposti dei Piglin, all’interno dell’avventura sarà necessario anche proteggere le basi pacifiche per impedirne la distruzione. In più, pare che le gesta raccontate in Minecraft Legends rimangano nella leggenda: nessuna prova può confermare l’esistenza dell’eroe, ma solo i racconti tramandati nel corso degli anni.

La nuova avventura di Mojang, Minecraft Legends.

Minecraft Legends verrà sviluppato in un lavoro a quattro mani da Mojang e lo studio indipendente Blackbird Interactive, che ha esperienza nella produzione di giochi RPG. Il titolo uscirà nel 2023 su Xbox, Playstation, Steam, Microsoft e Nintendo Switch. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni che spiegheranno meglio le dinamiche di questo brillante nuovo videogioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Minecraft
Minecraft Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti