1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Minecraft Dungeons in prova gratuita per gli abbonati di Nintendo Switch Online

Il nuovo gioco in prova gratuita per una settimana disponibile con un abbonamento a Nintendo Switch Online è Minecraft Dungeons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il servizio Nintendo Switch Online, che permette di sfruttare servizi quali il gioco multiplayer per sfidare i giocatori di tutto il mondo, offre molti vantaggi ai suoi abbonati. Negli ultimi tempi, a cominciare dal 2020, la grande N ha premiato in modo vario gli abbonati al suo servizio online e, in questo mese, ha deciso di mettere in prova Minecraft Dungeons con Nintendo Switch Online.

Il titolo sarà disponibile a tutti gli abbonati a partire dal 18 agosto e potrà essere giocato completamente e senza restrizioni fino al giorno 24 dello stesso mese. Solamente gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno sfruttare la settimana gratuita di Minecraft Dungeons, interpretazione alternativa del popolarissimo gioco di Mojang che si trasforma in un dungeon crawler ricco di azione e ambientato nel mondo dei cubi. Il titolo può essere trovato sul Nintendo eShop al prezzo di €19,99, perciò è anche possibile sfruttare la prova per decidere se si vuole acquistare il gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Minecraft Nintendo Switch Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti