1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hollow Knight: Silksong potrebbe mostrarsi alla Summer Game Fest per un indizio

Hollow Knight: Silksong è sparito da molto tempo. Un brevissimo scambio di battute potrebbe avere anticipato un suo ritorno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il desiderio degli appassionati di vedere Hollow Knight: Silksong è tale da acuire i loro sensi da abitanti di Nidosacro. Nelle scorse ore, non è infatti sfuggito uno scambio di messaggi tra Geoff Keighley, presentatore della Summer Game Fest, e Matthew Griffin, responsabile della campagna marketing dell’esclusiva console Nintendo Switch.

In vista dell’evento che si terrà giovedì 9 giugno dalle 20:00 italiane, il noto conduttore sta stuzzicando il pubblico con alcuni indizi. Su questa direzione s’inserisce il suo ultimo cinguettio, nel quale sostiene che non esista niente di meglio di “una buona anteprima mondiale arrivare nella tua casella di posta”. Se tale frase appare senza contesto per i lettori, ad accendere le speranze dei fan è arrivata la risposta di Griffin.

hollow knight silksong

Il direttore marketing del metroidvania di azione ha detto che “approva questo teaser”, scatenando le ipotesi dei giocatori. C’è chi ha voluto vedere una connessione tra i due messaggi, la quale potrebbe portare a un nuovo trailer di Hollow Knight: Silksong per la serata di giovedì. Seguendo il percorso fatto per il lancio del precedente titolo, Team Cherry non sembra solito fare campagne comunicative altisonanti per i suoi lavori. Anche da questo deriva forse il vuoto comunicativo che interessa la produzione da molto tempo. Non resta che attendere un paio di giorni per avere un’eventuale conferma ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti