1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Strikers: i titoli di coda rivelerebbero un nuovo personaggio

Un canale YouTube ha ipotizzato, guardando i titoli di coda del nuovo Mario Strikers, che in futuro verrà aggiunto un nuovo personaggio!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Per gli amanti del calcio e anche del fantastico mondo di Mario, è arrivato da poco su Nintendo Switch un compromesso che mancava dai tempi di Wii. Stiamo parlando di Mario Strikers: Battle Football, il quale è stato criticato già durante l’apertura delle sessioni online della demo per la scelta restrittiva dei personaggi. Ma facendo attenzione ai titoli di coda, un canale YouTube ha presunto un possibile arrivo di un nuovo personaggio.

Il canale è quello di GameXplain, che ha già trattato diversi contenuti riguardo il gioco che interpreta il calcio secondo le leggi che vigono sul mondo di Mario. La deduzione arriva dando un occhio particolare ai doppiatori presenti nell’elenco dei “ringraziamenti”. Oltre ai nomi che corrispondono alle voci nel gioco di tutti e 7 i personaggi già presenti, spunta quello di Nate Bihldorff il quale, oltre a essere direttore della localizzazione presso Nintendo Treehouse, interpreta Tipo Timido nei videogiochi di Mario da oltre vent’anni.

Il problema è che i Tipo Timido appaiono nel gioco, ricoprendo il ruolo di spettatori nei vari stadi in cui si svolgono le partite del nuovo Mario Strikers, senza però emettere alcun tipo di suono particolare. Quindi la domanda sorge spontanea: perché inserire il nome di Nate Bihldorff nei titoli di coda? La risposta logica che si è dato il creatore di contenuti di GameXplain è quella di un futuro DLC che comprenderà l’aggiunta del Tipo Timido all’interno gioco.

Mario Strikers personaggio

Invece, nomi come quello della doppiatrice di Daisy, Deanna Mustard, non ci sono, e su questo non è possibile speculare. Ciò che sappiamo è che nel vecchio titolo per Nintendo Wii, Mario Strikers: Charged Football del 2007, erano presenti entrambi i personaggi, oltre che Koopa e tanti altri, e Nintendo ha già ampiamente confermato la futura aggiunta di DLC nel gioco per Nintendo Switch, quindi è plausibile pensare che questo ragionamento possa avverarsi!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti