1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo il Mother Direct, un evento fanmade ispirato all’omonima serie

Stanchi di aspettare, i fan hanno annunciato un Mother Direct che tratterà di iniziative fan made legate ai titoli della serie e molto altro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Serie amata da numerosi fan in tutto il mondo, Mother non è mai stata terminata in occidente a causa della mancata distribuzione di Mother 3, ancora esclusiva giapponese dopo 16 anni dall’uscita. I fan si sono stancati di aspettare passivi delle novità su nuovi titoli della serie e hanno deciso di creare il proprio Mother Direct, un evento nel quale sono gli utenti a presentare le iniziative per dare nuova luce alla celebre serie targata Nintendo.

La diretta sarà gestita interamente dai fan del canale YouTube Mother Forever, che proporranno 50 minuti di contenuti su progetti fanmade di Mother, in occidente Earthbound, e videogiochi indie ispirati direttamente alla saga, alcuni dei quali verranno pubblicati il giorno stesso dell’evento. Il Mother Direct si terrà nella giornata di domani 12 giugno 2022 alle 21:00 ora italiana, quindi facile da seguire per tutti gli appassionati connazionali.

La lunghezza della diretta lascia spazio alla presentazione di diversi contenuti interessanti; tra i giochi indie che verranno annunciati, è probabile che qualcuno riesca a essere pubblicato per Nintendo Switch e che riesca ad arrivare quindi fino a noi. Per chi è alla ricerca di un titolo simile a Earthbound, questo evento potrebbe rappresentare l’opportunità di trovare qualcosa di davvero speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mother Forever
earthbound fan made Mother 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti