1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La quinta ondata di icone dedicate a Mario Kart è ora disponibile su Nintendo Switch Online

La quinta e ultima ondata contenente altre otto icone a tema Mario Kart è ora disponibile per tutti gli abbonati a Nintento Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Lunedì 30 maggio, oltre a iniziare una nuova settimana, è stato il giorno in cui la sezione Missioni & premi di Nintendo Switch Online si è nuovamente aggiornata, dando modo a tutti coloro i quali si sono abbonati a tale servizio di comperare anche le restanti otto icone del pacchetto. Nell’ultimo mese, infatti, sono state rilasciate a più riprese tante e diverse icone rappresentanti personaggi e simboli del coloratissimo e frenetico mondo di Mario Kart, le quali possono essere usate per personalizzare al meglio il proprio profilo.

A rappresentare questa quinta e ultima ondata di immagini troviamo quella relativa al Trofeo Uovo, uno dei dodici campionati originariamente disponibili in Mario Kart 8 Deluxe. Per quanto riguarda le restanti sette, due sono dedicate al personaggio simbolo dell’intero franchise, cioè Mario, mentre le altre cinque immortalano rispettivamente Yoshi, Rosalinda, Waluigi, il kart Coccinello Volante e uno dei potenziamenti più iconici e più forti dell’intero gioco, ovvero la Stella.

Icone Mario Kart

Nonostante questa quinta ondata sia disponibile solo da poche ore, le icone di Mario Kart qui sopra riportate potranno essere acquistate solamente fino alle ore 03:00 del prossimo 7 giugno. Dopo tale scadenza, la pagina Missioni e premi si rinnoverà e non darà appunto più modo ai giocatori di spendere le loro monete di platino per comprare gli oggetti di questa e delle precedenti quattro ondate.

Infine, ancora una volta ricordiamo che se si è a corto di questa particolare valuta, per rimpinguare il proprio borsellino digitale basterà completare alcune semplici missioni, come, per esempio, avviare determinati giochi, fare una partita online o sfruttare il cloud per i salvataggi. Tutto ciò è visibile sul Nintendo Switch Online, il quale mette in luce anche il Pacchetto aggiuntivo che permette, tra le altre cose, di disporre di giochi classici provenienti dal Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti